Monaco – Castelli della Baviera

Dal 02/11/2018 al 04/11/2018

Europa

Le migliori mete europee organizzate dal nostro team.

Viaggi in pullman

445

Un fantastico week-end alla scoperta di Füssen splendida cittadina dell’Algovia, là dove la Baviera arriva a lambire l’Austria, brevi passeggiate per raggiungere il Castello di Neuschwanstein, il più famoso dei progetti reali Re Ludwing II nel maestoso panorama delle Alpi Bavaresi, conosciuto come il castello della Bella Addormentata e famoso per aver ispirato le animazioni dei celebri film della Walt Disney.

Per poi spostarsi a Monaco, la vivacissima ed elegante capitale della Baviera fra le più importanti città della Germania. Merita la visita nel cuore pulsante della città per ammirare la Marienplatz, cuore di Monaco con il vistoso municipio neogotico, la Chiesa di Nostra Signora, le cui torri sono il simbolo della città e il Palazzo dei Duchi di Baviera.

E non dimentichiamoci la BIRRA... Una tipica cena bavarese nella famosa birreria della città HB HOFBRAUHAUS antica fabbrica di birra, conosciuta anche come la birreria del Fuhrer.

Tappa fondamentale sarà anche il Castello di Herrenchiemsee. Da Prien a bordo del battello (10 minuti) si raggiunge l’isola di Herrenchiemsee: visita del castello e del parco. La struttura voluta da Ludwig II su modello della Reggia di Versailles è conosciuta come una delle più sfarzose opere d’arte esistenti.

GUARDA LA GALLERY

INCLUSO NEL PACCHETTO

VIAGGIO IN PULLMAN GT

SISTEMAZIONE IN HOTEL DI 1° CATEGORIA

CENA IN HOTEL CON BEVANDE

TRASFERIMENTI IN BATTELLO A/R

INGRESSI AI CASTELLI E VISITE GUIDATE

CENA TIPICA BAVARESE IN BIRRERIA CON BEVANDE

TASSE DI SOGGIORNO

TUTTI I PRANZI CON BEVANDE

ACCOMPAGNATORE DELL'AGENZIA

ASSICURAZIONE MEDICO/BAGAGLIO E RC

DETTAGLI PACCHETTO

GIORNO 1

In mattinata ritrovo dei Sig.ri partecipanti. Sistemazione in pullman Gran Turismo e partenza per Füssen. Arrivo, pranzo in ristorante. Nel pomeriggio incontro con la guida parlante italiano. Breve passeggiata per raggiungere il Castello di Neuschwanstein. Ingresso e visita guidata. Al termine trasferimento a Monaco. Sistemazione in hotel 4*. Cena e pernottamento.

GIORNO 2 -

Colazione in hotel. Incontro con la guida parlante italiano e intera giornata visita di Monaco . Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento della visita della città. Al termine della giornata visita e cena nella più famosa birreria della città HB HOFBRAUHAUS. Al termine rientro in hotel per il pernottamento.

GIORNO 3 -

Prima colazione in hotel. Incontro con la guida parlante italiano e partenza per il Castello di Herrenchiemsee. Ritorno in battello e pranzo a Prien. Nel pomeriggio proseguimento per il viaggio di rientro. Breve sosta in corso di viaggio. Arrivo in serata. FINE DEI SERVIZI.

0545 624658

CHIAMACI

MIGLIORI PROMOZIONI

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE