Alla scoperta dell’Oman

Dal 01/11/2019 al 10/11/2019

Mondo

Le migliori mete intercontinentali organizzate dal nostro team.

Pacchetti vacanze

2100

L'Oman, un Paese della Penisola araba, è caratterizzato da un territorio desertico con oasi che sorgono sui letti dei fiumi e lunghi tratti di costa sul golfo Persico (Arabico), il mar Arabico e il golfo di Oman.

Al termine del soggiorno ci fermeremo presso il villaggio Veraclub Salalah. Situato nella tranquilla e suggestiva baia di Mirbat, nella regione di Dhofar, nel sud del Oman, il Veraclub Salalah, inserito all’interno del Mirbat Marriott Resort, si affaccia sul mare, ai piedi delle montagne del Jabel Samhan. Il Villaggio dista circa 80 km dall’aeroporto internazionale di Salalah e 75 km dal centro della città.

GUARDA LA GALLERY

INCLUSO NEL PACCHETTO

VIAGGIO IN PULLMAN GT PER TRASFERIMENTI AEROPORTUALI

VOLI DI LINEA QATAR

TOUR CON VISITE ED INGRESSI COME DA PROGRAMMA

2 PRANZI IN RISTORANTE

SISTEMAZIONE IN HOTEL 4* CON TRATTAMENTO DI MEZZA PENSIONE

TASSA DI SOGGIORNO

ASSISTENZA IN AEROPORTO

VAN O MINIVAN 4X4 NEL DESERTO DI WAHIBA SANDS

ASSICURAZIONE MEDICO/BAGAGLIO E RC

DETTAGLI PACCHETTO

GIORNO 1

Nel primo pomeriggio ritrovo dei Sigg.ri partecipanti. Sistemazione in pullman Gran Turismo e partenza per l’aeroporto di Malpensa. Breve sosta in corso di viaggio. Arrivo, operazioni d’imbarco e partenza con il volo QR118 delle ore 22:15 per Doha.

GIORNO 2

Arrivo alle ore 06:05 locali. Transito. Partenza con il volo QR1128 da Doha alle 07:20. arrivo a Muscat alle ore 10:10 locali. Incontro con l’assistente locale e trasferimento in hotel. Nel primo pomeriggio visita della città: il Museo delle tradizioni popolari di Bait al Zubai e dell’Alam Palace, i forti Jalali e Mirani (esterno) e il Muttrah Souq, il mercato più antico e affascinante dell’Oman, dove si trovano spezie, essenze, incenso, mirra e monili in argento tipici dell’artigianato locale. Cena e pernottamento in hotel 4*.

GIORNO 3

Prima colazione. In mattinata incontro con la guida di lingua italiana e inizio della visita della città: la prima tappa è la Grande Moschea, uno dei monumenti simbolo della città. Raffinata ed elegante, è stata costruita dal 1995 al 2001 impiegando ben 600 tessitrici persiane per realizzare il meraviglioso tappeto grande 4200 mq. Pranzo lungo il percorso. Al termine partenza per Wahiba Sands. Emozionante escursione fra le dune in 4x4 che terminerà sulla sommità di una duna. Qui si attenderà il tramonto godendo dell’atmosfera magica del deserto. Arrivo al campo tendato e sistemazione nelle tende riservate, cena e pernottamento.

GIORNO 4

Prima colazione. Trasferimento in auto 4x4 fino ad Al Wasil. Cambio del veicolo e proseguimento per Wadi Bani Khalid a bordo di van/minibus. Giunti a destinazione visita di questa splendida oasi-wadi, attraversata da un corso d’acqua perenne che forma piccole cascate e laghetti circondati da palme. Sosta per il pranzo in ristorante locale. Al termine rientro a Muscat, cena e pernottamento.

GIORNO 5

Prima colazione. Trasferimento in aeroporto, partenza per Salalah da Muscat con volo WY907 delle ore 14:50. Arrivo a Salalah alle ore 16:30. Incontro con l’assistente locale e partenza per il Veraclub Salalah. Giornate a disposizione con trattamento di all-inclusive.

GIORNO 6

SOGGIORNO PRESSO VERACLUB SALALAH.

GIORNO 7

SOGGIORNO PRESSO VERACLUB SALALAH.

GIORNO 8

SOGGIORNO PRESSO VERACLUB SALALAH.

GIORNO 9

In serata trasferimento all’aeroporto di Salalah. Imbarco sul volo QR1145 delle ore 22:40 per Doha.

GIORNO 10

Arrivo a Doha alle ore 00:30 locali. Transito. Imbarco da Doha con volo QR123 delle ore 01:35. Arrivo a Malpensa alle ore 06:25. Trasferimento il pullman Gran Turismo e partenza per Bovolone. Arrivo e fine dei servizi.

045 4624658

CHIAMACI

MIGLIORI PROMOZIONI

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE