Mercatini di Natale ad Innsbruck – Visita alla Hofburg imperiale

Dal 23/11/2019 al 24/11/2019

Europa

Le migliori mete europee organizzate dal nostro team.

Viaggi in pullman

185

Innsbruck, la capitale del Tirolo, regione occidentale dell'Austria, è una città che sorge tra le Alpi e che da sempre è meta per gli sport invernali. Innsbruck è nota anche per la sua architettura sia imperiale che moderna. La città di Innsbruck è circondata dalle montagne, ed è cresciuta sulle rive del fiume Inn, da cui ha preso il nome "ponte sul fiume Inn", fiume che si getta più a nord del Danubio. Colorata dai tetti dei palazzi eleganti, questa città lascia nel visitatore una bella sensazione e la voglia di ritornarci.

Una delle attrazioni principali di Innsbruck è il Palazzo Imperiale (Hofburg).  La Hofburg era la residenza ufficiale del governatore del Tirolo a Innsbruck, divenuta successivamente la residenza estiva della famiglia imperiale austriaca.

GUARDA LA GALLERY

INCLUSO NEL PACCHETTO

VIAGGIO IN PULLMAN GT

SISTEMAZIONE IN HOTEL 4* CON TRATTAMENTO COME DA PROGRAMMA

TASSA DI SOGGIORNO

INGRESSO AL PALAZZO IMPERIALE

ASSICURAZIONE MEDICO/BAGAGLIO E RC

DETTAGLI PACCHETTO

GIORNO 1

In mattinata ritrovo dei Sigg.ri partecipanti. Sistemazione in pullman Gran Turismo e partenza per Innsbruck. Breve sosta in corso di viaggio. Arrivo ai Mercatini di Natale. Pranzo libero. Incontro con la guida e inizio della visita del centro storico di questa città capoluogo del Tirolo. Al termine tempo libero per la visita ai mercatini. Il Natale nel centro storico di Innsbruck è tradizione, romanticismo e atmosfera. Le bancarelle del mercatino di Natale si fanno spazio fra le case medievali di fronte al Tettuccio d’oro. Si può godere di un buon vin-brulé o uno dei vari tipi di punch fumanti. Le 70 bancarelle sono una miniera inesauribile di addobbi per l’albero, opere d’artigianato artistico, prodotti in lana e altri regalini. Una piattaforma offre una magnifica vista panoramica sui tetti degli stand mentre la banda dei “fiati della torre” ci regala momenti magici con la sua musica natalizia tradizionale. Vale assolutamente la pena fare un giro nella Kiebachgasse, una stradina parallela alla Erzherzog-Friedrich-Straße. Questa strada si trasforma, a dicembre, in vicolo delle favole: ritroverete i personaggi delle favole più famose che dall’alto di facciate, balconi e cuspidi osservano i passanti. In serata sistemazione in ottimo hotel 4* cena e pernottamento.

045 4624658

CHIAMACI

MIGLIORI PROMOZIONI

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE