Vienna

Dal 01/11/2019 al 03/11/2019

Europa

Le migliori mete europee organizzate dal nostro team.

Viaggi in pullman

430

Vienna, la capitale dell'Austria, si trova sulle rive del Danubio, a est del paese. Il suo patrimonio artistico e intellettuale si è formato grazie all'influenza di personalità come Mozart, Beethoven e Sigmunt Freud, che vissero nella città. Vienna è conosciuta anche per i palazzi imperiali come Schönbrunn, la residenza estiva degli Asburgo.

GUARDA LA GALLERY

INCLUSO NEL PACCHETTO

VIAGGIO IN PULLMAN GT

2 PRANZI IN RISTORANTE

SISTEMAZIONE IN HOTEL 4* CON TRATTAMENTO DI MEZZA PENSIONE

TASSA DI SOGGIORNO

ACCOMPAGNATORE DELL'AGENZIA

GUIDA DI UN'INTERA GIORNATA

ASSICURAZIONE MEDICO/BAGAGLIO E RC

DETTAGLI PACCHETTO

GIORNO 1

In mattinata ritrovo dei Sigg.ri partecipanti. Sistemazione in pullman Gran Turismo e partenza per Vienna. Breve sosta in corso di viaggio. Pranzo in ristorante. Arrivo in serata a Vienna, sistemazione in hotel nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

GIORNO 2

Prima colazione in hotel. Sistemazione in pullman. Incontro con la guida parlante italiano e inizio della visita della città di Vienna. Vienna, la capitale dell'Austria, si trova sulle rive del Danubio, a est del paese. Il suo patrimonio artistico e intellettuale si è formato grazie all'influenza di personalità come Mozart, Beethoven e Sigmund Freud, che vissero nella città. Vienna è conosciuta anche per i palazzi imperiali come Schönbrunn, la residenza estiva degli Asburgo. L'area del MuseumsQuartier ospita edifici storici e contemporanei dove sono esposte opere di Egon Schiele, Gustav Klimt e altri artisti. Pranzo in ristorante. In serata rientro in hotel per cena e pernottamento.

GIORNO 3

Prima colazione in hotel. Sistemazione in pullman e partenza per il rientro. Sosta per il pranzo in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento. Arrivo in serata e fine del viaggio.

045 4624658

CHIAMACI

MIGLIORI PROMOZIONI

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE